
Worldhotels, risultati ok per il booking online
Un sistema di booking on-line per ridare slancio alle performance degli affiliati: è questo uno degli ingredienti della ricetta anti-crisi di Worldhotels e che, a soli nove mesi dalla sua introduzione, registra risultati molto positivi. “Worldhotels.resmaster – ricorda il neo-nominato Managing Director di Worldhotels, Robert Hornman – è una delle misure adottate nell’ambito della strategia “IMPACT 2009” implementata da Worldhotels già da gennaio, il più articolato seguito delle iniziative del ‘’Take Five’’ avviate sin dall’autunno 2008, per contrastare gli effetti della recessione. Nei suoi primi mesi di applicazione ha sostenuto realmente e in modo evidente la crescita dei nostri alberghi, nonostante le incertezze caratterizzanti il clima economico mondiale”. Worldhotels.resmaster, è completo, facile da usare, comodo da configurare e altamente adattabile sulle esigenze dei singoli hotel e al design dei loro siti web. La sua interfaccia è interamente personalizzabile e consente l’inserimento del logo, dei colori e delle immagini della struttura; mette inoltre a disposizione molte altre funzionalità tra cui la scelta tra 10 diverse lingue. “I risultati ottenuti dal Gruppo a meno di un anno dal lancio di “IMPACT 2009” - conclude Robert Hornman - ci permettono di affermare con ancora maggiore autorevolezza il ruolo strategico che Worldhotels ricopre per ogni suo affiliato: partner d’eccezione per hotel indipendenti e brand regionali, capace di fornire loro strumenti competitivi per affrontare con successo anche congiunture economiche ricche di sfide come l’attuale”.