Anche per il 2025 Grimaldi Lines conferma la politica di partnership e accordi, mirata a potenziare la sua presenza sui territori di destinazione delle navi, con focus in particolare sulla Sardegna. È stato infatti confermato l’accordo speciale tra la compagnia di navigazione e ACI Sport in occasione del Rally Italia Sardegna 2025, in programma dal 5 all’8 giugno prossimi, su un percorso che parte da Olbia, si snoda interamente nel nord dell’Isola attraverso paesaggi unici e ancora incontaminati.
Grazie a questo accordo, i tanti appassionati di velocità che desiderano assistere alla gara, potranno usufruire di una riduzione del 30% per il viaggio via mare sulle rotte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Barcellona-Porto Torres e viceversa, per prenotazioni effettuate entro l’8 giugno 2025, con partenza tra il 26 maggio ed il 18 giugno 2025.
La Sardegna è il fulcro della programmazione Grimaldi Lines nel Mar Mediterraneo. L’isola dei Quattro Mori è raggiungibile con ben 7 collegamenti marittimi regolari, particolarmente comodi per chi desidera spostarsi con l’auto o la moto e visitare tutte le più note località di questa terra antichissima. La traversata è infatti già di per sé un anticipo di vacanza: un vero e proprio momento di relax a bordo di navi moderne e accoglienti, con la supervisione di equipaggi esperti e professionali.