Air Transat aumenta i voli diretti su Toronto
Dal 29 giugno 1 volo aggiuntivo la domenica
Air Transat, rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA, potenzia ulteriormente la propria offerta sull'aeroporto di Roma Fiumicino incrementando la frequenza dei voli verso Toronto. A partire dal 29 giugno 2025 e fino al 19 ottobre 2025, la compagnia introdurrà un secondo volo la domenica, portando a sette le frequenze settimanali sulla rotta Roma-Toronto nel periodo di alta stagione.
L'incremento dei collegamenti riflette la crescente domanda di viaggi tra l'Italia e il Canada e si inserisce nella strategia della compagnia aerea di consolidare il proprio network transatlantico. Oltre al rafforzamento della tratta Roma-Toronto, Air Transat garantirà voli giornalieri tra Roma e Montréal a partire dal 15 giugno, oltre a incrementare le connessioni dagli aeroporti di Venezia e Lamezia Terme verso le principali città canadesi.
Durante l'alta stagione, la compagnia offrirà fino a 20 voli diretti a settimana dall'Italia, garantendo otto collegamenti settimanali tra Roma e Toronto, sette tra Roma e Montréal, due da Venezia verso ciascuna delle due città canadesi e uno da Lamezia per Toronto.
Air Transat conferma il proprio impegno nel fornire soluzioni di viaggio flessibili e convenienti. Il bagaglio a mano è sempre incluso in tutte le tariffe, che si suddividono in tre categorie: Budget, Standard e Flex, disponibili sui GDS con codice TS649. Questa politica consente ai passeggeri di scegliere il livello di servizio più adatto alle proprie esigenze, garantendo un'ampia gamma di opzioni per i viaggiatori italiani diretti in Canada.