Immagine di sfondo della pagina Albatravel, Bernina Express, Travel Software e Axa Italia incontrano le adv
04 aprile 2025


Un nuovo concetto di networking che mette al centro le agenzie: è l’obiettivo della serie di eventi esclusivi creati per incontrare le agenzie di viaggi sul territorio, fortemente voluti e organizzati da un gruppo di partner quali Albatravel, Bernina Express, Travel Software e Axa Italia allo scopo di unire forze e competenze per creare uno spazio dove sentirsi a casa e confrontarsi su temi inerenti il turismo.

E’ con questo spirito che è partito il tour Viaggincontri, una collezione di serate evento in location
particolari e raccolte, fuori dai soliti schemi delle fiere o dei grandi eventi, ideate per andare incontro alle agenzie nel loro territorio di riferimento, per raccontare loro di viaggi, ma anche per approfondire i prodotti proposti dai partner e utili a farle vendere di più.

Il tour, condotto da Luca Riminucci direttore vendite di Albatravel, Enrico Bernasconi marketing manager per Bernina Express, Adele Baffa e Marco Gozzi ceo di Travel software, Claudio Terragni responsabile commerciale per Axa Italia, ha già visto lo svolgersi dei primi appuntamenti In Friuli, toccando le città di Udine e Trieste e registrando una buonissima partecipazione delle agenzie locali.

Il mese di marzo ha visto la partecipazione delle agenzie di viaggi romagnole e marchigiane agli appuntamenti di Pesaro e Civitanova Marche. Ad inizio aprile ci si è spostati in Umbria, a Perugia. Le serate sono state condite da aperitivo, chiacchiere e presentazione dei prodotti, terminando con una cena assieme a tutti i partecipanti, ulteriore occasione di confronto in un clima gioviale.

Si continua con i prossimi eventi: Bologna il 20 maggio e Mantova il 21.per poi riprendere con altre tappe dopo l’estate

Cerca