Etihad Airways raddoppia: 2 voli daily da Roma e Milano
Etihad Airways punta sull'Italia con l''aumento a due voli giornalieri da Milano e Roma verso Abu Dhabi.
Etihad Airways lancia una significativa espansione del suo operativo per l'estate 2025. L'elemento centrale di questa espansione è l'aumento a due voli giornalieri da Milano e Roma verso Abu Dhabi.
Il nuovo operativo, già prenotabile, offre maggiori frequenze di volo e convenienti orari di partenza alle 14:00 per molte destinazioni europee, rafforzando ulteriormente il turismo verso Abu Dhabi.
Più connessioni, maggiore frequenza
Etihad Airways amplia notevolmente i suoi servizi verso le destinazioni popolari in Italia. I collegamenti da Milano e Roma saranno incrementati fino a 14 voli settimanali. Milano beneficerà di questo aumento a partire da dicembre 2024, mentre Roma seguirà da febbraio 2025.
I nuovi voli giornalieri sono programmati per partenze e arrivi al mattino e alla sera, offrendo ai viaggiatori la flessibilità di scegliere l'orario più adatto alle loro esigenze.
Arik De, Chief Revenue and Commercial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: "Con il nostro ampliato programma estivo, rafforziamo la nostra presenza nel mercato italiano. Siamo particolarmente lieti di poter offrire ora il doppio dei collegamenti da Milano e Roma. Questo sottolinea l'importanza del mercato italiano per Etihad Airways e il nostro impegno nell'offrire più opzioni e flessibilità ai nostri passeggeri. L'adattamento del nostro operativo con partenze alle 14:00 da Abu Dhabi permette ai nostri ospiti di avere orari di check-out comodi dai loro hotel, consentendo loro di sfruttare al massimo il soggiorno nella nostra bellissima città."