Immagine di sfondo della pagina Guiness Travel lancia la nuova programmazione USA 2025-2026
05 novembre 2024

Con 12 itinerari esclusivi e 85 partenze garantite, il prodotto USA & Canada di Guiness si consolida grazie a una serie di novità che rispondono alle tendenze di mercato, destagionalizzando e diversificando l’offerta con un forte accento sulle esperienze locali e i contatti autentici.
A partire da New York, porta d’ingresso per eccellenza, i viaggiatori potranno alloggiare sempre nel prestigioso Marriott Marquis a Times Square, con colazioni incluse a buffet, un ulteriore plus per rendere il soggiorno ancora più piacevole. Inoltre, gli ospiti potranno scegliere tra tre itinerari disegnati per ogni esigenza

- New York La Grande Mela (7 giorni), un’immersione totale nella città, con spazio per approfondimenti culturali.
- Discovery New York (6 giorni), con il giusto equilibrio tra tempo libero e visite guidate.
- New York Young (6 giorni), pensato per un pubblico giovane, con assistenza h24 dall’accompagnatore.
Inoltre, Guiness introduce il nuovo format “Highlights”, che permette di esplorare le icone più rappresentative degli Stati Uniti in tempi contenuti e a tariffe vantaggiose, con un ottimo rapporto qualità – prezzo.
- Highlights Est Prestige (8 giorni), un viaggio tra le città simbolo della costa atlantica.
- Highlights Ovest (10 giorni), alla scoperta della costa del Pacifico.
Un’altra novità di grande richiamo è il Panorama States (13 giorni), un itinerario completo che abbraccia gli USA da est a ovest, pensato per offrire una panoramica esaustiva del Paese.
Confermato il bestseller USA & Canada il Grande Est Prestige (9 giorni), così come itinerari affascinanti come East Coast-da Boston a New York, Chicago & il Sud, Gran Tour Florida, Gran Tour Usa Il Grande Ovest e il Gran Tour Il Vecchio West.
Per sostenere le vendite, Guiness ha preparato un monografico Stati Uniti & Canada, disponibile nelle agenzie italiane e online sul portale del TO. Inoltre, la promo "Mai Stati così Uniti" permette, per prenotazioni entro il 31 dicembre, di bloccare il prezzo e garantire le bretelle incluse sui voli ITA per tutti gli itinerari USA e Canada della programmazione 2025-2026.

Per iscriverti al programma clicca qui: https://formazione.advtraining.it/course/view.php?id=208

Cerca