Immagine di sfondo della pagina NH Collection debutta in Paraguay


Minor Hotels annuncia il suo debutto in Paraguay con l’apertura del nuovo hotel NH Collection ad Asunción. Questo ambizioso progetto sorgerà all’interno di un prestigioso complesso immobiliare a uso misto, destinato a diventare un’icona architettonica e un punto di riferimento per la città.

L’hotel sorgerà su Avenida Santa Teresa, a 400 metri dall’incrocio con Avenida Aviadores del Chaco, una delle arterie più importanti e dinamiche della capitale paraguaiana. Parte di un complesso di oltre 70 piani, è destinato a diventare l’edificio più alto di Asunción e il quarto più alto del Sud America. La nuova struttura, la cui apertura è prevista per il 2029, disporrà di 80 camere e sarà gestita dal brand NH Collection, nel segmento upper-upscale, offrendo un’ospitalità premium caratterizzata da un design e standard di servizio d’eccellenza, in perfetta sintonia con la strategia di espansione globale del brand.

Lo sviluppo dell’hotel è realizzato in collaborazione con Grupo Petra, una delle principali realtà immobiliari del Paraguay, nota per l’eccellenza nella costruzione e per la realizzazione di progetti innovativi di alto livello. L’investimento complessivo è stimato tra gli 8 e i 12 milioni di dollari e si prevede che creerà 35-40 posti di lavoro diretti, contribuendo così al rafforzamento dell’economia e del turismo della città.

Cerca