Immagine di sfondo della pagina Qatar Airways cresce in Canada: nuovo volo diretto per Toronto
03 ottobre 2024


La compagnia aerea opererà tre voli settimanali no-stop verso l'Aeroporto Internazionale Pearson (YYZ) di Toronto, la sua seconda destinazione in Canada dopo Montréal e la quattordicesima nelle Americhe.

I voli saranno operati con aeromobili Boeing 777-300ER, configurati con 42 poltrone in Business Class, dotate della premiata Qsuite, e 312 in Economy Class. Questo nuovo servizio consentirà ai viaggiatori di collegarsi con oltre 170 destinazioni nel network globale della compagnia attraverso l'hub di Doha, l'Aeroporto Internazionale di Hamad (DOH).

L'Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha sottolineato: "La nuova rotta per Toronto conferma il nostro impegno nel fornire ai clienti una connettività potenziata e accesso ai nostri servizi di livello mondiale. L'espansione in Canada rafforza la nostra presenza nel mercato locale e la nostra reputazione come connettore globale affidabile".

Qatar Airways serve già Montréal con sette voli settimanali, avendo trasportato oltre 1,6 milioni di passeggeri da e per l'Aeroporto Internazionale di Montréal-Trudeau (YUL) dal lancio della rotta.

Cerca