Immagine di sfondo della pagina Star Clippers: ultimi giorni di Early Booking Discount
02 aprile 2025


Cresce l’attesa, in casa Star Clippers, insieme all’avvicinarsi della stagione estiva, per le nuove rotte dell’inverno 2025/2026 ai Caraibi, che vedranno l’esordio di Grenada come porto di partenza di itinerari inediti che toccheranno anche il Costa Rica orientale, la Giamaica e le Cayman a bordo del veliero Star Clipper. “Abbiamo grandi aspettative – commenta Birgit Gfölner, direttrice vendite per Italia e Svizzera Italiana – nei confronti di queste crociere e di questo nuovo porto, sulla scia del successo della novità Nizza per quanto riguarda la prossima stagione estiva: le cinque partenze dal porto francese tra settembre e ottobre 2025 stanno andando sold-out molto rapidamente”. Il pubblico dimostra quindi di apprezzare, ancora una volta, le novità introdotte dalla compagnia in fatto di rotte e itinerari, sia per le partenze nel Mediterraneo che per quelle ai Caraibi e in Costa Rica.

Sconti fino al 20% per le partenze dell’inverno 2025/2026
Per le crociere in partenza da Grenada, così come per le altre rotte dell’inverno 2025/2026, si applica l’Early Booking Discount (fino al 20% di sconto per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2025), ulteriore incentivo per clienti e agenzie alle prenotazioni anticipate. Accanto alle nuove rotte da Granada con itinerari di 10 e 11 notti, pensate per soddisfare la crescente domanda di viaggi più lunghi ai Caraibi, vengono riproposti alcuni best-seller come le isole Grenadine e le Windward, protagoniste delle crociere in partenza da Barbados a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper, o le affascinanti Isole del Tesoro e Leeward di Star Flyer con partenza da St. Maarten.
“L’alternanza di due itinerari dal medesimo porto per ciascun veliero, di settimana in settimana, nasce per incentivare la vendita di due o più crociere consecutive, opzione sulla quale è previsto un ulteriore 5% di sconto”, spiega Gfölner.

Cerca