Immagine di sfondo della pagina TAL Aviation e Bees Airlines siglano un accordo
24 settembre 2024

TAL Aviation annuncia la sua nomina a general sales agent per Bees Airlines in Italia, Cechia e Germania. Questa partnership strategica mira a migliorare la presenza di mercato di Bees Airlines e ad ampliare la sua portata in queste regioni europee chiave. Bees Airlines opera da Chisinau a Verona ed è pronta a lanciare nuove rotte da Chisinau e Suceava verso diverse destinazioni italiane ed europee. Queste rotte non solo miglioreranno la connettività, ma forniranno anche ai viaggiatori opzioni convenienti per esplorare queste città vivaci. In qualità di GSA di Bees Airlines in Italia, Cechia e Germania, TAL Aviation Group sarà responsabile della gestione delle vendite, del marketing e delle operazioni di distribuzione per la compagnia aerea, rafforzando la presenza di Bees Airlines nella regione ed espandendo la sua base di clienti in questi paesi.

Unknown

Victor Antohe, CEO di Bees Airlines, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership: "Siamo entusiasti di collaborare con TAL Aviation, la cui competenza e le cui reti consolidate miglioreranno significativamente le nostre operazioni in questi importanti mercati. Non vediamo l'ora di offrire ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività".

Leonid Marmer, senior business development director di TAL Aviation, ha aggiunto: "Siamo onorati di rappresentare Bees Airlines e ci impegniamo a sfruttare la nostra vasta esperienza per guidare la crescita e il successo della compagnia aerea in Italia, Cechia e Germania. Insieme, creeremo un'esperienza di viaggio senza soluzione di continuità per i nostri clienti".

Lo staff di TAL Aviation Italy sarà presente a TTG Travel Experience di Rimini e a disposizione di tour operator e agenti che vorranno maggiori informazioni sulla compagnia e sulle modalità di prenotazione e vendita dei voli. È possibile chiedere un appuntamento inviando una mail all’indirizzo gsa@talaviation.it oppure chiamando il numero 0654242546.

Cerca