Immagine di sfondo della pagina Tourism Connection: novità e collaborazioni al TTG Travel Experience

Tourism Connection, società specializzata in rappresentanza e consulenza alberghiera, e Caterina Ravizza Communication Consulting, sono lieti di annunciare la loro partecipazione al TTG Travel Experience di Rimini, che si terrà dal 9 all'11 ottobre. L'evento sarà l’occasione per incontrare colleghi e collaboratori e presentare alcune delle novità più interessanti nel panorama dell'ospitalità di lusso e delle destinazioni turistiche globali.

Cenizaro Hotels & Resorts: The Residence Douz – Un Rifugio di Lusso nel Deserto Tunisino
Tra le principali novità in evidenza al TTG, Tourism Connection è orgogliosa di presentare The Residence Douz, la nuova gemma di Cenizaro Hotels & Resorts. Inaugurato a ottobre 2023, questo esclusivo resort rappresenta il primo avamposto di lusso nel deserto del Sahara e la seconda proprietà del gruppo in Tunisia. Circondato da 14 ettari di dune dorate, The Residence Douz offre un'esperienza unica con 50 ville esclusive, due ristoranti gourmet e una Spa by Clarins, il tutto immerso in un’oasi di palme e cieli stellati.
Il resort combina il lusso moderno con l’eleganza locale, presentando opere d'arte di artisti tunisini emergenti e una forte attenzione al design e alle tradizioni locali. Tra le attività proposte, gli ospiti possono esplorare il deserto in jeep, cammello o quad, visitare i villaggi trogloditi di Matmata e vivere esperienze di glamping a Tembaine, il tutto organizzato dal concierge del resort. La Spa by Clarins offre trattamenti esclusivi ispirati alla natura circostante, per un'esperienza di relax completa.

Le novità di Tourism Connection
A TTG Travel Experience, Tourism Connection presenterà anche altre novità, tra cui il restyling del sito aziendale e nuove collaborazioni con partner internazionali. Tra questi spiccano Magic Travels presente per raccontare il nuovo rebranding e le novità di prodotto GAIA Dahabiya e Eco Chic Magic Camps negli Emirati Arabi, MacSun Travel, DMC specializzata nei Balcani con un forte focus sulle esperienze personalizzate, Travel & Taste, che offre esperienze di viaggio uniche in Australia, Nuova Zelanda e altre destinazioni asiatiche, e ParkingMyCar, una startup innovativa nel settore della gestione dei parcheggi e delle aree sosta per camper.
Alessandro Furlotti, founder & managing director di Tourism Connection, commenta: “Siamo entusiasti di presentare le nostre nuove collaborazioni e di condividere il bilancio positivo della stagione estiva, con destinazioni come Emirati Arabi, Tunisia e Uzbekistan che hanno registrato ottimi risultati.”

La presenza a TTG Travel Experience
Lo staff di Tourism Connection sarà presente a TTG Travel Experience, dal 9 all’11 ottobre, al padiglione C2 - stand 105. “Una presenza consolidata e rafforzata quest’anno con uno stand di 20 mq nel quale presenteremo tutte le novità insieme ai nostri partner - conclude Furlotti.

Cerca