Immagine di sfondo della pagina  Clickair: inaugurata la Roma Barcellona. Obiettivo 35.000 passeggeri per l’estate
11 luglio 2007

Inaugurata la nuova rotta giornaliera Clickair Roma Barcellona, cher segna un tassello in più in quella che è la strategia di espansione in Italia della compagnia spagnola. ''Con la nuova rotta - ha detto Alex Cruz, direttore generale - non solo manteniamo il 'ponte' tra le due citta' cosi' vincolate per storia, cultura e turismo, ma aumentiamo anche la capacita' giornaliera di passeggeri, abbassando significativamente le tariffe. Roma e' un mercato sicuro, attrattivo e Barcellona aspettava da tempo questa opportunita': prevediamo di trasportare circa 200 mila passeggeri tra l'Italia e la Spagna durante l'estate, e 35 mila tra Roma e Barcellona.L'Italia - ha aggiunto Cruz - e' un mercato chiave nella strategia di crescita e consolidamento di Clickair. Nonostante siamo una compagnia 'di Barcellona', vogliamo che anche i nostri passeggeri italiani la sentano come propria''. La compagnia, con base a Barcellona, porta a sette le sue destinazioni in Italia, per un totale di 164 voli alla settimana che trasporteranno, secondo le previsioni, entro fine anno, piu' di mezzo milione di passeggeri su entrambe le destinazioni. '.

Cerca