Immagine di sfondo della pagina   Da  Hilton Hotels Corporation a Hilton Worldwide:  al via la nuova identità  aziendale
24 settembre 2009

Hilton Worldwide (già Hilton Hotels Corporation), ha lanciato il suo nuovo nome e nuovo logo aziendale. Il nuovo nome di Hilton, Hilton Worldwide, è simbolo della presenza internazionale dell’azienda, e il logo racchiude i principali elementi grafici che riflettono la ricca tradizione, la visione del futuro e l’impegno verso l’eccellenza nel servizio di Hilton. “Questo è un momento di forte dinamismo nella storia della nostra società. Dopo aver inaugurato con successo la nostra nuova sede centrale mondiale, siamo entusiasti di lanciare un'identità aziendale che meglio rappresenti chi siamo oggi e le nostre aspirazioni di crescita per la compagnia - ha spiegato Christopher J. Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton Worldwide. “Mentre il nome e il logo della società sono cambiati, quello che in essa c’è di meglio – la passione, l’impegno e gli elevati standard dei nostri team member, che si traducono in esperienze eccezionali per i nostri ospiti – rimane inalterato”. Hilton Worldwide dispone di un portfolio di dieci marchi, per un totale di 3.300 hotel in 77 paesi di tutto il mondo. Quest’anno è prevista l'apertura di oltre 300 hotel.

Cerca