
Meridiano festeggia i suoi primi 40 anni : “un traguardo e una sfida”
Meridiano Viaggi e Turismo festeggia in questi giorni i suoi 40 anni di attività. Dal 1969, infatti, il to, inizialmente specializzato nel lungo raggio, ha arricchito e diversificato la scelta dei prodotti inserendo anche soluzioni per le aziende. Oggi sono operative infatti 4 divisioni: Tour Operator, Soggiorni Studio, Business Travel, Incentive e Congressi con una programmazione in oltre 50 paesi tra cui Stati Uniti, Europa, Centro America (Jamaica, Caraibi, Messico, Guatemala) e altri paesi a lungo raggio (Australia, Polinesia, Nuova Caledonia, Isole Fiji, Isole Cook, Antille, Barbados, Nuova Zelanda).“Questo anniversario è particolarmente importante per Meridiano Viaggi e Turismo – dichiara il presidente Massimiliano Radi. “Segna un traguardo e al tempo stesso una sfida in un mercato sempre più rivolto al cliente e alle nuove tecnologie. Meridiano è nato per offrire soluzioni di viaggio competitive e di qualità e porteremo avanti questa mission ascoltando al tempo stesso quelle che sono le trasformazioni e le esigenze nel mercato”. Per quel che riguarda la programmazione, Meridiano lancia in questi giorni i nuovi cataloghi per la stagione 2009/2010, tra cui spiccano Sati Uniti e Mari Lontani. Nel primo vengono proposti nuovi alberghi in varie città americane , possibilità di partenze garantite anche per il canada, alberghi a santa Monica e soggiorni a Los Angeles. In Mari Lontani nuove strutture e pacchetti per l’Australia e la Polinesia.