Immagine di sfondo della pagina  Sina Fine Hotels: al Palace Maria Luigia di Parma il menu gourmet Viaggi Sensoriali
17 aprile 2007

L’Hotel Palace Maria Luigia lancia il menu gourmet Viaggi Sensoriali, valido fino al 31 dicembre 2007, legato al progetto che la Sina Fine Italian Hotels ha studiato in partnership con la LM di Luca Maroni, Air One, McArthurGlen Outlets, ai quali si è recentemente aggiunto un nuovo partner di valore: Europcar. Sulle tavole del Maxim’s, celebre ristorante dell’albergo, arrivano prelibatezze come scaglie di parmigiano reggiano, pizzette dello chef e verdure in pastella , prosciutto, culatello, salame con quadrucci fritti per un antipasto dedicato ai sapori parmigiani e altro. Il menu è accompagnato dai vini sapientemente selezionati da Luca Maroni. Scegliere questo speciale menu gourmet significa, inoltre, accedere a tutti i vantaggi e benefit offerti dai partner del progetto: sconto del 10% sull’acquisto delle edizioni Luca Maroni, un voucher spesa di Euro 10,00 presso il Barberino Designer Outlet di McArthur Glen e un buono per un pasto completo da consumare nei bar e ristoranti ospitati dal centro commerciale, sconto del 5% su tutti voli Air One sulle tariffe disponibili del Network e accesso alle salette Vip negli aeroporti in cui sono presenti (le prenotazioni avvengono direttamente tramite call center Air One al 199.20.70.80), sconto dell’11% su tutti i prodotti e promozioni Europcar (attraverso il sito www.europcar.com, il Call Center chiamando il numero 199 307030 o presso le stazioni di noleggio presentando un documento distintivo Viaggi Sensoriali ed il codice contract dedicato).

Cerca