Immagine di sfondo della pagina Ávoris spinge sull'Italia con Travelplan e Welcomebeds


Ávoris Corporación Empresarial inizia la sua espansione in Italia con due dei suoi marchi più riconosciuti: Travelplan e Welcomebeds, la sua innovativa banca letti. Entrambi i marchi lanciano un'offerta esclusiva per le Agenzie di Viaggio italiane, a condizioni molto interessanti, consolidando l'ingresso in un mercato chiave per il gruppo.

In una prima fase, Travelplan inizierà a operare con partenze da Roma, Milano e Venezia, per poi espandere la propria attività agli aeroporti di Firenze, Torino, Napoli, successivamente anche altri aeroporti, con possibilità imbarco bagaglio sul volo al check-in in Italia e recupero direttamente in destinazione ed il tutto sempre garantito dal gruppo.

Tra i prodotti introdotti vi sono i fiori all'occhiello di Ávoris: pacchetti vacanza in destinazioni come i Caraibi, la Costa Rica, le Isole Baleari e le Isole Canarie, con alto standard di qualità.
Basandosi su una solida strategia di garanzia del miglior prezzo e sulla tranquillità di viaggiare con lo specialista leader in queste destinazioni, l'intero processo, dal pre al post vendita, compresa la documentazione, sarà supportato da servizi in lingua italiana per assicurare la migliore esperienza sia agli agenti di viaggio che ai loro clienti.

La squadra commerciale di Ávoris in Italia è già operativa per presentare l’offerta di prodotti agli agenti di viaggio. L'impegno di Ávoris per il mercato italiano è assoluto, con strumenti di distribuzione innovativi come l'Ávoris Store, la connettività tramite proprie API ed integrazione a Travel Compositor, che garantiscono la facilità d'uso e di accesso all'ampia gamma di prodotti e servizi del gruppo. 

Juan Carlos González, CEO di Ávoris, ha sottolineato che con l'inizio dell'attività in questo nuovo mercato: "L'Italia rappresenta per noi un'opportunità strategica. Con Travelplan e Welcomebeds, portiamo non solo prodotti di qualità superiore, ma anche un impegno all'eccellenza e all'adattamento alle esigenze del mercato italiano. Siamo convinti che la nostra offerta sarà ben accolta dagli agenti di viaggio e dai consumatori italiani".

Cerca