Immagine di sfondo della pagina A lezione di hotellerie con Scrigno,Turisma Hospitality Consulting e LUISS Business School
19 marzo 2010

Scrigno entrerà nelle aule della XXIII edizione del Master in Hospitality Management organizzato da Turisma Hospitality Consulting e LUISS Business School. Il 22 ed il 23 marzo, la suite gestionale web di GP Dati Hotel Service S.p.A. presenterà un programma di docenza nel corso del master che rappresenta un confronto costante fra teoria e pratica, attraverso l’alternanza fra lezioni teoriche, attività didattiche d’aula interattiva e stage in azienda. I partecipanti vedranno come il software aiuti a trasformare le strategie di Revenue management, CRM e marketing on line in azioni quotidiane seguite da tutto il personale. L’intervento di GP Dati sarà un vero e proprio laboratorio, grazie alla testimonianza di un Project manager dell’azienda che da tempo affianca i manager di alcuni dei più importanti gruppi alberghieri italiani nella definizione dei processi organizzativi e di vendita. La collaborazione di GP Dati con Turisma Hospitality Consulting e LUISS Business School nasce dalla volontà dell’azienda, attiva da trent’anni nel settore dell’hospitality, di contribuire a diffondere e sviluppare la cultura manageriale nel settore del turismo. L’esperienza delle scorse edizioni del Master indica che il 90% dei frequentanti trova occupazione entro 4 mesi dal termine del corso. Per maggiori informazioni: sales-marketing@gpdati.com

Cerca