Abu Dhabi Tourism Authority (ADTA), l’ente di promozione turistica di Abu Dhabi, ha lanciato la terza edizione della sua guida Business Tourism Planners, una pubblicazione ampia e completa di 192 pagine che illustra la crescita della destinazione come meta per il settore MICE e la sua espansione geografica anche al di fuori della capitale verso Al Ain, nella regione orientale, e verso Al Gharbia nella regione occidentale. Rispetto all’edizione precedente, la nuova guida si arricchisce di 62 pagine e di 28 nuove entusiasmanti location: dagli hotel del centro città, ai resort sulla spiaggia fino alle nuove e numerose opportunità di Yas Island che, con il suo circuito a novembre 2009 sarà sede del Formula 1™Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix. “Questa pubblicazione, fiore all’occhiello della divisione business tourism dell'autorità, fornisce una panoramica completa dei luoghi ideali per i convegni e per l’alloggio, di fornitori di servizi alle imprese e ai professionisti del turismo d’affari, 50 idee insolite di cosa fare ad Abu Dhabi e una panoramica approfondita delle prossime aperture alberghiere e dei futuri sviluppi dell’Emirato” - ha detto Gillian Taylor, Business Tourism Manager ADTA.