
Adv in viaggio alla scoperta delle Antille di Sweet Island
Per tutto novembre lo staff Sweet Island è impegnato con gli incontri in programma per il workshop su Martinica, organizzato dall’operatore in collaborazione con il Comité du Tourisme Martinique, l’Ufficio del Turismo dell’isola. Dopo le tappe a Firenze, Bologna e Milano, il 22 novembre prossimo Genova ospiterà una grande festa per la chiusura dell’evento: il workshop ha visto crescere la partecipazione e l’interesse delle agenzie verso una delle destinazioni di punta della programmazione Sweet Island, le Antille Francesi, contribuendo a rendere più “familiare” agli agenti il nuovo marchio dell’azienda genovese. “Il workshop appena concluso, così come gli eductour che stiamo organizzando in questi mesi, rappresentano per noi importantissime occasioni di incontro con i nostri principali intermediari, le agenzie di viaggio – spiega Alberto Boggio, Direttore commerciale Sweet Island – Ognuno di questi eventi è parte integrante di una strategia di promozione che mira ad affermare il nome Sweet Island presso la rete vendita italiana per una nuova “fidelizzazione” delle agenzie, che nel nostro marchio riconosceranno la qualità e l’affidabilità di Exotismes Italia ed una programmazione ancora più ricca e completa su tutte le destinazioni su cui siamo ormai specialisti da anni.” Dopo il successo dell’eductour organizzato a fine settembre alle Antille, saranno dedicati ai Caraibi francesi anche i prossimi due fam-trip Sweet Island, che vedranno partire gli agenti alla volta di Martinica (dal 26 al 30 novembre) e Saint Martin (dal 27 novembre al 3 dicembre) per visitare le migliori strutture proposte dall’operatore sulle due isole. La nuova programmazione Sweet Island sulle Antille Francesi, destinazione su cui l’operatore rappresenta il primo tour operator a livello nazionale, è raccolta nel catalogo “Antille – Isole da vivere”, e soggiorni alle Antille in alberghi 2 e 3 stelle sono prenotabili direttamente sul sito www.tropicalissimo.it, l’originale formula con cui Sweet Island ha scelto l’on line come canale di vendita per le offerte dedicate ad un target medio.