Air Astana inaugura i voli diretti da Astana a Phu Quoc
Dal 3 dicembre collegamenti diretti tre volte a settimana per l’isola vietnamita, aumentando le frequenze totali a otto voli settimanali dal Kazakistan
Air Astana introdurrà un nuovo collegamento diretto tra Astana, capitale del Kazakistan, e Phu Quoc, rinomata meta turistica in Vietnam, a partire dal 3 dicembre 2024. I voli saranno operati con aeromobili Airbus A321LR tre volte alla settimana: martedì, venerdì e domenica.
Il lancio segue l’apertura del servizio diretto Almaty-Phu Quoc, avviato il 28 ottobre 2024, portando così a otto i voli settimanali tra il Kazakistan e l’isola vietnamita. Questa nuova rotta offrirà ai passeggeri maggiore flessibilità grazie alle connessioni attraverso i due principali hub kazaki.
Gli orari prevedono la partenza da Astana alle 21:30 con arrivo a Phu Quoc alle 07:45 del giorno successivo, mentre il ritorno è programmato alle 09:15 da Phu Quoc, con atterraggio ad Astana alle 16:15, sempre in orario locale.
Le tariffe di andata e ritorno sono disponibili a partire da 774 dollari in classe economica e 1.979 dollari in classe business, offrendo opzioni per diverse esigenze di viaggio.