Immagine di sfondo della pagina Air Astana incrementa i servizi per l'India
31 gennaio 2025


Air Astana celebra 20 anni di collegamenti tra il Kazakistan e l'India ampliando i suoi servizi con una nuova rotta Almaty-Mumbai che sarà operativa dal 20 aprile 2025. Dopo l'ingresso nel mercato indiano nel 2004, la compagnia aerea ha esteso costantemente la sua presenza, operando attualmente nove voli settimanali per Delhi da Almaty, con un aumento regolare delle frequenze durante l'estate.

I voli per Mumbai saranno operati con aeromobili della famiglia Airbus tre volte a settimana, domenica, mercoledì e giovedì. Il primo volo in partenza da Almaty il 20 aprile decollerà alle 04:30, con arrivo a Mumbai alle 09:55. Il volo di ritorno partirà da Mumbai alle 11:00 e arriverà ad Almaty alle 14:45 (orari locali). La durata del volo per Mumbai è di 4h50m all'andata e di 4h20m al ritorno.

I prezzi dei biglietti di andata e ritorno in classe Economy, tasse incluse, partono da 406 USD, mentre i prezzi dei biglietti di andata e ritorno in classe Business, tasse incluse, partono da 1.136 USD.

"Con l'economia indiana in forte crescita, Air Astana è felice di lanciare i voli per Mumbai, una metropoli vivace e fiorente sostenuta dal commercio, dalla finanza e dall'imprenditoria. I viaggiatori d'affari e di piacere potranno ora sperimentare l'eccellenza dei servizi di Air Astana volando tra le città più commerciali del Kazakistan e dell'India", ha dichiarato Peter Foster, CEO di Air Astana.

Cerca