Air Europa amplia la propria rete di destinazioni aggiungendo Praga, grazie all’accordo di codeshare raggiunto con la compagnia aerea ceca Smartwings. La compagnia, con la quale Air Europa in passato ha già collaborato con successo, amplierà l’offerta di destinazioni in Europa, implementando un collegamento giornaliero tra Madrid e la capitale centroeuropea a partire dal prossimo 30 marzo.
Praga è una delle mete più affascinanti e visitate del continente durante tutto l’anno. La sua posizione sulle rive del fiume Moldava, unita alla sua storia millenaria e alla sua straordinaria architettura, la rendono una delle città più romantiche e suggestive per i turisti. Grazie alla posizione strategica di Air Europa nell’hub di Madrid-Barajas, la città sarà ora più accessibile per i viaggiatori in connessione con altre città spagnole e, soprattutto, con la vasta rete di destinazioni dirette in America.
L’accordo con Smartwings consente ad Air Europa di rafforzare la propria presenza nell’Europa centrale. Attualmente, la compagnia opera in codeshare per volare verso destinazioni in altri tre paesi: Danimarca, Francia e Paesi Bassi. Inoltre, Air Europa ha già stretto alleanze con quasi trenta compagnie aeree, aumentando così il proprio raggio d’azione fino a circa 170 destinazioni in oltre 30 paesi in tutto il mondo. Grazie a ciò, la compagnia offre ai propri clienti maggiori opzioni di viaggio e una più ampia libertà di scelta, garantendo sempre i livelli di qualità ed eccellenza che caratterizzano Air Europa.