Air Serbia supera il record di passeggeri del 2023
Air Serbia ha trasportato oltre 4,19 milioni di passeggeri dall’inizio del 2024, superando già all’inizio di dicembre il totale registrato nel 2023, anno record per la compagnia.
Con le attuali proiezioni e il volume di traffico previsto, la compagnia aerea serba chiuderà il 2024 con circa 4,4 milioni di passeggeri, segnando il secondo miglior risultato nei suoi 97 anni di attività.
“Siamo grati ai 4,19 milioni di passeggeri che hanno scelto Air Serbia per i loro viaggi nel 2024. La loro fiducia ci sprona a migliorare ogni giorno, offrendo sempre più opzioni e rispondendo alle loro esigenze,” ha dichiarato Jiri Marek, CEO di Air Serbia. “Il nostro impegno resta quello di crescere e continuare a offrire un servizio di qualità superiore.”
Nel solo mese di novembre 2024, Air Serbia ha trasportato 295.828 passeggeri, operando 3.427 voli dai suoi hub di Belgrado, Niš e Kraljevo verso oltre 60 destinazioni in Europa, Asia e Nord America.
Negli ultimi tre anni, la compagnia ha praticamente raddoppiato la propria rete, aggiungendo quasi 50 nuove destinazioni. L’espansione continuerà anche nel 2025: l’11 gennaio è previsto il debutto del volo diretto verso Shanghai, in Cina, mentre per la stagione estiva saranno introdotte nuove rotte verso le principali isole del Mediterraneo, offrendo ancora più possibilità di viaggio e vacanza ai passeggeri.