Air Transat: Voli per Lima e Cancun disponibili per il mercato italiano
Air Transat amplia la propria offerta di voli in connessione dall’Italia verso due delle più ambite destinazioni turistiche dell’America Latina: Cancun, in Messico, e Lima, in Perù.
Per Cancun, Air Transat offre voli in connessione dall’Italia via Toronto o Montreal, con tariffe disponibili in GDS (TS-649) direttamente sulla destinazione finale. Analogamente, sono disponibili voli in connessione da Roma verso Lima, in Perù, con tariffe GDS prenotabili direttamente sulla capitale peruviana. Le agenzie di viaggio italiane possono prenotare i voli Air Transat tramite GDS ed emetterli in BSP Italia (codice TS 649), oppure attraverso l’ufficio italiano di Rephouse GSA, che rappresenta la compagnia in Italia.
La compagnia, intanto, sarà presente a Rimini: “Come ogni anno da oltre un decennio, siamo felici di partecipare nuovamente al TTG questo autunno per incontrare il trade e presentare le novità dei voli operati dall’Italia nel 2025- commenta Tiziana Della Serra, Managing Director Rephouse GSA- Air Transat continua a rafforzare la sua presenza sul mercato italiano e, a partire dal 2 maggio 2025, offrirà voli diretti da 3 aeroporti in Italia Roma Fiumicino, Venezia Marco Polo e Lamezia Terme per Toronto e Montréal. Durante l'estate, Air Transat opererà 19 voli diretti dall'Italia al Canada e oltre 40 voli dall'Europa al Canada”.