Al via il programma Disney Stars Training
Disneyland Paris da sempre riconosce l’importanza di una formazione innovativa e continua dedicata alle agenzie di viaggio italiane amplificando così la conoscenza del prodotto e stimolando la promozione dello stesso.
Disneyland Paris da sempre riconosce l’importanza di una formazione innovativa e continua dedicata alle agenzie di viaggio italiane amplificando così la conoscenza del prodotto e stimolando la promozione dello stesso.
Proprio per questo a partire dal 29 settembre inizierà un nuovo percorso formativo in tutta Italia con tre livelli di difficoltà:
Disney Stars Discovery: dedicato alle agenzie che si affacciano per la prima volta al mondo di Disneyland Paris, avrà come obiettivo principale la conoscenza base del prodotto e vedrà coinvolte 650 agenzie di viaggio attraverso 38 eventi live;
Disney Stars Accademy: dedicato alle agenzie di viaggio già codificate, sarà incentrato sul consolidamento della conoscenza del prodotto con un focus sulla comunicazione della prima Destinazione turistica europea. Coinvolgerà 250 agenzie di viaggio attraverso 8 eventi live della durata di 2 giorni;
Disney Stars University: dedicato alle agenzie Ambassador avrà come obiettivo principale il consolidamento e il miglioramento delle tecniche di vendita. Si tratta di una tre giorni a Disneyland Paris e vedrà coinvolte le 30 agenzie di viaggio Ambassador provenienti da tutta Italia.
La partecipazione al piano formativo Discovery, Accademy e University avverrà tramite un invito digitale che sarà fornito direttamente dai commerciali di Disneyland Paris presenti su tutto il territorio italiano. Inoltre, a partire da oggi 10 settembre Disneyland Paris sono aperte le vendite per gli arrivi dal 1° aprile 2025 al 30 marzo 2026. La grande novità di quest’anno consiste nel poter già acquistare le opzioni magiche proposte come, per esempio, le formule pasti.