Immagine di sfondo della pagina Alitalia, situazione voli tornata alla normalità . Garantito il rimborso ai passeggeri
22 aprile 2010

Situazione voli tornata quasi alla normalità per Alitalia e pienamente ripristinato il livello delle prenotazioni dopo l’emergenza nuvola. La compagnia ricorda che a tutti i passeggeri coinvolti dalle cancellazioni dovute all’eruzione vulcanica garantisce il rimborso integrale del biglietto in caso di rinuncia a voli alternativi o la possibilità di riprogrammare il volo, senza alcuna penale, entro il 31 maggio. Le istruzioni per i rimborsi sono fornite attraverso il sito Internet www.alitalia.it o attraverso il call center Alitalia al numero 06.2222. Alitalia considera l’emergenza in via di completo superamento. Tale recupero è stato possibile grazie alla compattezza dimostrata dall’intero sistema di riferimento per la Compagnia: Ministero dei Trasporti, Autorità regolatorie, Società aeroportuali. La compagnia rivolge uno speciale ringraziamento ad ENAV ed ENAC, e in particolare al Presidente dell’Enac Vito Riggio e al Direttore Enac dell’Aeroporto di Fiumicino Vitaliano Turrà, per il supporto competente e responsabile assicurato in questa circostanza straordinaria.Nei prossimi giorni Alitalia continuerà ad assicurare piena collaborazione alle Autorità del settore, per monitorare e gestire gli eventuali sviluppi dello scenario.

Cerca