Arriva Etnika Manor House, nuovo lodge firmato Etnia Travel Concept
Etnia Travel Concept presenta il proprio lodge in Sudafrica. Si tratta di Etnika Manor House, un angolo esclusivo di Africa autentica nel Greater Kruger.
Una nuova gemma africana entra a far parte del mondo Etnia Travel Concept: si chiama Etnika Manor House ed è un elegante rifugio immerso nella natura incontaminata del Greater Kruger, in Sudafrica. Con soltanto quattro camere e una filosofia votata all’intimità e alla connessione con l’ambiente circostante, Etnika è il luogo ideale per coppie, piccoli gruppi di amici o famiglie in cerca di un’esperienza autentica e fuori dal comune.
“Un progetto di viaggio che è anche un progetto di vita, Etnika Manor House è molto più di un lodge", raccontano i titolari del tour operator. “È la realizzazione di un sogno: creare un luogo capace di accogliere e far sentire a casa, dove l’Africa non è solo una meta ma un’emozione da vivere in ogni respiro”.
Le prenotazioni sono già aperte così da accompagnare i viaggiatori verso un’Africa vera e profondamente rigenerante.
Etnia Travel Concept, inoltre, per il 2025 ha programmato una serie di incontri formativi con le agenzie di viaggio, tra cui spicca una due giorni a Treviso nel mese di giugno. Un evento in cui verrà presentata in maniera più approfondita la nuova programmazione in Sudafrica, con al centro dell'incontro tutti i dettagli e gli approfondimenti dedicati a Etnika Manor House.