Aruba a portata di click: in palio due biglietti A/R per l’isola dei Caraibi
Con "Experience Aruba" i Caraibi sono più vicini che mai: il nuovo concorso permette agli utenti di immergersi in un ambiente virtuale per esplorare Eagle Beach e vincere due biglietti andata e ritorno per Aruba.
La 360 Experience consente di esplorare virtualmente l’isola attraverso la realtà aumentata, regalando un assaggio delle sue acque cristalline e delle morbide spiagge bianche, fresche anche nelle ore più calde grazie alla particolare composizione corallina. Navigando nell’ambiente virtuale, i partecipanti possono scoprire le diverse attività offerte da Aruba, adatte sia agli amanti del relax sotto l’ombrellone che agli appassionati di avventura e sport acquatici.
Aruba si distingue per un’ampia offerta che va oltre la classica vacanza balneare: cultura, gastronomia di qualità, e una miriade di esperienze romantiche rendono l’isola una meta ideale per ogni tipo di viaggiatore.
Per partecipare al concorso, basta selezionare l’esperienza preferita e compilare il form d’iscrizione. Condividendo il concorso con altri cinque indirizzi e-mail, sarà possibile aumentare le probabilità di vincita e provare a ottenere un viaggio indimenticabile per due.
(credits: Aruba Tourism Authority)