Immagine di sfondo della pagina Australia, una nuova campagna per il turismo
13 aprile 2022

 La campagna G’Day. Don’t Go Small. Go Australia. declinata per il mercato italiano con Pensa in grande. Viaggia in Australia. ha l’obiettivo di invitare i viaggiatori a prenotare la loro prossima vacanza in Australia, dopo la riapertura delle frontiere internazionali a tutti i turisti completamente vaccinati. "La campagna Pensa in grande. Viaggia in Australia. vuole ricordare ai viaggiatori, alla ricerca di un’avventura o di relax – che l'Australia è la destinazione perfetta per le loro vacanze", ha detto Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia. "E’ ora il momento di ricordare a tutti i viaggiatori le nostre straordinarie attrazioni turistiche e icone per le quali siamo conosciuti e amati in tutto il mondo, come la Grande Barriera Corallina, l'impressionante Uluru e l’affascinante Sydney Harbour Bridge, oltre alle meravigliose esperienze e destinazioni meno conosciute ma altrettanto spettacolari. "Molti nuovi prodotti sono stati lanciati negli ultimi due anni, il che significa che anche chi già conosce la destinazione è invitato a tornare in Australia. Il mondo è invitato a dire G'Day". Eva Seller, Tourism Australia Regional General Manager Continental Europe, ha commentato che la campagna internazionale vuole ispirare i turisti a prenotare una vacanza in Australia e invitare a vivere uniche e straordinarie esperienze Down Under. I contenuti della campagna digital riprendono, quindi, le esperienze più iconiche, le destinazioni più popolari e le città dell’Australia che sono state maggiormente colpite dalla pandemia. Tourism Australia, per favorire le prenotazioni, ha inoltre rinnovato i contenuti di viaggio su Australia.comche sono accompagnati dalle offerte di viaggio dei principali operatori del settore.

Cerca