Australia, una nuova campagna per il turismo
La campagna G’Day. Don’t Go Small. Go Australia. declinata per il mercato italiano con Pensa in grande. Viaggia in Australia. ha l’obiettivo di invitare i viaggiatori a prenotare la loro prossima vacanza in Australia, dopo la riapertura delle frontiere internazionali a tutti i turisti completamente vaccinati. "La campagna Pensa in grande. Viaggia in Australia. vuole ricordare ai viaggiatori, alla ricerca di un’avventura o di relax – che l'Australia è la destinazione perfetta per le loro vacanze", ha detto Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia. "E’ ora il momento di ricordare a tutti i viaggiatori le nostre straordinarie attrazioni turistiche e icone per le quali siamo conosciuti e amati in tutto il mondo, come la Grande Barriera Corallina, l'impressionante Uluru e l’affascinante Sydney Harbour Bridge, oltre alle meravigliose esperienze e destinazioni meno conosciute ma altrettanto spettacolari. "Molti nuovi prodotti sono stati lanciati negli ultimi due anni, il che significa che anche chi già conosce la destinazione è invitato a tornare in Australia. Il mondo è invitato a dire G'Day". Eva Seller, Tourism Australia Regional General Manager Continental Europe, ha commentato che la campagna internazionale vuole ispirare i turisti a prenotare una vacanza in Australia e invitare a vivere uniche e straordinarie esperienze Down Under. I contenuti della campagna digital riprendono, quindi, le esperienze più iconiche, le destinazioni più popolari e le città dell’Australia che sono state maggiormente colpite dalla pandemia. Tourism Australia, per favorire le prenotazioni, ha inoltre rinnovato i contenuti di viaggio su Australia.comche sono accompagnati dalle offerte di viaggio dei principali operatori del settore.