Bab Al Shams svela le nuove Desert Pool Villas
Immerso tra le dune dorate del deserto di Dubai, Bab Al Shams Desert Resort & Spa si appresta ad accogliere gli ospiti nelle attesissime Desert Pool Villas a partire dal 1° ottobre.
Ispirata dal popolo beduino, la collezione di 8 ville integra la narrazione del resort che fonde armoniosamente ambiente naturale e ospitalità di lusso contemporanea. Caratterizzate da un’estetica pulita e minimalista, le soluzioni da 1 o 2 camere da letto invitano gli ospiti a immergersi completamente nella tranquillità della natura circostante, celebrando la vita nel deserto nella sua forma più pura e garantendo privacy totale.
Rifugi perfetti per coppie e per famiglie, tutte le ville offrono ampi spazi interni ed esterni, piscina privata, lettini prendisole, caminetti open air, accoglienti aree living e sale da pranzo. Ogni particolare è stato curato per esaltare l’immersione nel paesaggio circostante attraverso grandi finestre che incorniciano l’orizzonte e cortili privati, mentre i soffitti circolari arricchiti da sky oculus assicurano illuminazione naturale in ogni angolo e un suggestivo passaggio dal giorno alla notte.
Durante il soggiorno, gli ospiti delle ville hanno a disposizione un concierge dedicato per garantire esperienze e programmi su misura nella destinazione.
"Siamo entusiasti di svelare le Desert Pool Villas, che incarnano davvero il cuore e l'anima di Bab Al Shams - afferma Jacques Le Roux, General Manager - Guidati dalla visione di Kerzner International che mira a offrire luoghi ed esperienze d’eccezione, queste ville non sono una semplice aggiunta all’inventario del resort, rappresentano la nostra dedizione alla creazione di esperienze immersive che onorano il ricco patrimonio e la bellezza naturale del deserto arabico. Con il lancio della collezione non offriremo ai nostri ospiti solo privacy e comfort impareggiabili, ma li inviteremo a fuggire, rilassarsi e riconnettersi con la natura attraverso il sapiente mix di lusso, avventura e benessere, che caratterizza l’ospitalità per cui Bab Al Shams è riconosciuto a livello internazionale."
Per arricchire ulteriormente la propria esperienza nel deserto, gli ospiti possono immergersi in una serie di avventure ed attività esclusive: dalla scoperta dei raffinati sapori orientali al ristorante Anwā ad eccitanti avventure nomadi fra le dune per scoprire l’affascinante storia araba. Combinati con la rinomata ospitalità di Kerzner International, queste esperienze promettono di regalare ricordi indelebili e catturare l’essenza misteriosa del deserto di Dubai.