Blueberry Travel Company e JNTO portano la cultura giapponese a Lucca Comics & Games
Un viaggio nella cultura giapponese a Japantown, con eventi, incontri e consigli per scoprire il Paese del Sol Levante
Blueberry Travel Company , annuncia la sua presenza a Lucca Comics & Games 2024 con uno stand in collaborazione con l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese. Dal 30 ottobre al 3 novembre, i visitatori potranno immergersi nella cultura giapponese visitando lo stand situato a Japantown, un’area dedicata alla scoperta del Giappone tradizionale e contemporaneo.
“La partnership con JNTO rappresenta un riconoscimento significativo del nostro impegno e della nostra passione per il Giappone e la sua cultura,” afferma Roberta Manis, cofondatrice di Blueberry Travel Company e responsabile del GiappoTour®. “Siamo stati il primo tour operator italiano a riportare viaggiatori in Giappone nel 2022, seguendo le normative post-pandemia, e oggi questo ruolo di partner ufficiale di JNTO conferma il valore del nostro lavoro. Offriamo un’esperienza completa, per gli appassionati di anime e manga così come per chi cerca la cultura tradizionale. Il nostro approccio è autentico, radicato in un profondo amore per il Giappone che vogliamo condividere con chi desidera scoprirlo davvero.”
I visitatori avranno la possibilità di incontrare gli esperti di viaggio Paolo Azzu, Senior Sales di GiappoTour®, e Sonia Usai, Senior Sales per Giappone FIT, che offriranno consigli e informazioni personalizzate sui viaggi in Giappone, sia di gruppo che su misura.
Il 3 novembre, inoltre, Tommaso Rossi, noto come "Tommaso in Giappone" e partner di lunga data di Blueberry Travel, terrà uno speech speciale dedicato al Giappone, esplorando curiosità e aspetti inediti della cultura locale.
Blueberry Travel Company e JNTO invitano tutti i visitatori a Japantown per un viaggio virtuale nella cultura giapponese, tra esperienze interattive e consigli per chi sogna un’avventura nel Paese del Sol Levante.