Immagine di sfondo della pagina Boston, destinazione pop

La scintilla che ha alimentato la lotta per l'indipendenza americana brucia con la stessa intensità oggi e ispira l'atmosfera della capitale del Massachussetts. Tra soggiorni a cinque stelle e locali di livello mondiale perfetti in tutte e quattro le stagioni dell’anno Boston regala delle vere chicche anche dal punto di vista dell’ospitalità... per chi pensa che soggiornare sia tutta un’altra cosa che dormire! Ecco una lista di hotel con un twist davvero speciale.

HARBORSIDE INN 2

Tema nautico

HARBORSIDE INN

Originariamente costruito nel 1846 come magazzino mercantile sul porto di Boston, l'HARBORSIDE INN è un elegante boutique hotel con design moderno a tema nautico. Tutte le 200 camere con mobili in teak su misura presentano un motivo moderno soft con un'atmosfera residenziale. Di fronte al Quincy Market & Faneuil Hall; stazione metro Aquarium MBTA davanti all'albergo. Wi-Fi, deposito bagagli, business center, collezione di film vintage gratuiti. L'edificio dell'Harborside Inn fu progettato da Gridley James Fox Bryant (1816-1899), un famoso architetto e costruttore del XIX secolo. Tra i suoi progetti l'Old City Hall di Boston, una delle aggiunte alla Boston State House ed il Rowes Wharf. Bryant utilizzò il granito proveniente dalla cava del padre a Quincy per costruire l'edificio mercantile al 185 di State Street.

BOSTON YACH HAVEN

BOSTON YACHT HAVEN boutique hotel nell'esclusivo porto turistico a Commercial Wharf. Atmosfera di lusso, arredamento nautico e architettura premiata. Posizione sul lungomare. Camere con arredamento in stile New England, e balconi privati con vista panoramica sullo skyline di Boston. Centro fitness ben attrezzato, WiFi, parcheggio, servizio di portineria, servizio in camera 24 ore su 24 e lavanderia. Spazio comune rilassante stile The Captain's Lounge. Offre anche divertenti eventi durante tutto l'anno, dalle degustazioni di vini agli spettacoli di musica dal vivo. Colazione in camera. Si consiglia vivamente di prenotare il tour in barca per un'esperienza unica!

YOTEL 2

Modernità minimalista

YOTEL

YOTEL BOSTON nel Seapot District, dispone di 326 camere in arredamento moderno, una predominanza di colore bianco con spruzzate di viola e grigio. Le camere più piccole sono come cabine, ma con il comfort del materasso memory foam e un robot per il servizio ai piani. Video di meditazione in camera, una palestra e una terrazza sul tetto con un fantastico cocktail bar e viste sulla città a 270°.

Vintage rock

the verb

THE VERB è un boutique motel funky, colorato e pieno di musica, vicino a Fenway Park e a due passi dal Museum of Fine Arts. Design retrò ed energizzante. Arredato con cimeli e tocchi stravaganti, la lobby è uno spazio comune divertente completa di dischi in vinile e comodi divani.
Piscina all'aperto, solarium, e la taverna giapponese HOJOKO. Backstage at The Verb Hotel è per gli ospiti che cercano il non convenzionale: 10 trailer di lusso customizzati in stile nostalgico con letti morbidi, rilassanti posti a sedere e patii all'aperto, progettati per riflettere l'avventura della vita on-the-road, per l'esperienza rock & roll più autentica di una rockstar

Design fiammeggiante

kendall hotel

Il KENDALL HOTEL - storico boutique hotel - è situato a Cambridge. È un pezzo di storia preservata nel cuore della tecnologia! Occupa quello che una volta era la Firehouse. È un Historic Hotels of America. Le 74 camere e le 4 suite sfoggiano copriletto blu e bianco esaltando lo stile americano che cattura l'essenza del New England e vantano un assortimento di mobili antichi restaurati.

Hotel divertenti
STAYPINEAPPLE BOSTON è un eccentrico hotel di 55 camere nel South End. Camere minimali ma con The Naked Experience: prodotti morbidi accoglienti e freschi, dagli asciugamani oltre misura ai piumoni individuali in stile europeo. Piacevoli vantaggi: il noleggio gratuito di biciclette e caffè del mattino e merenda pomeridiana.

the revolution

THE REVOLUTION boutique hotel creativo nel South End, quartiere di tendenza. Arte e design di ispirazione retrò con un'atmosfera chic ma rilassata. Il design incorpora elementi industriali, accenti vintage e accattivante arte locale. Camere con bagno privato o con bagno condiviso. Un ristorante di ispirazione messicana serve tacos, burritos e caffè con ampio patio all'aperto; la sera al The Gallery, un elegante bar della hall che propone birre artigianali locali e cocktail creativi.

staypineapple boston

Millennials & generazione Z

aloft

ALOFT fa parte di Marriott e si trova nel Seaport, un hotspot per ristoranti, negozi, intrattenimento e vita notturna. Design alla moda ed elegante che fonde la modernità con il ricco patrimonio della città; mobili colorati, elementi industriali e arte locale a bizzeffe. Docking station per iPod, Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e balconi con viste impressionanti sulla città. Si può optare per una stanza con attivazione vocale in cui è possibile controllare tutto utilizzando l'app Aloft. Si inizia la giornata con un boccone al Refuel by Aloft, una dispensa che offre panini, insalate e snack - si consiglia il gustoso brunch The Ranchero - e si conclude la giornata al W XYZ Bar, un bar sul tetto, frizzante con melodie vivaci e cocktail serviti fino a tarda sera.

aloft2

Cerca