Immagine di sfondo della pagina Boston: nuove aperture che rivoluzionano ospitalità e ristorazione


Inaugura il secondo CitizenM, il CitizenM Boston Back Bay, situato nel famoso quartiere Back Bay. Questo hotel high-tech dispone di 399 camere dal design moderno, tutte identiche e progettate per ospitare due persone, con connessione Wi-Fi gratuita e controlli ambientali tramite tablet. CitizenM si propone come un hotel trasformativo, non solo un luogo dove pernottare, ma anche uno spazio per lavorare e rilassarsi. L'accoglienza avviene attraverso chioschi per il check-in, mentre gli "ambasciatori" sono disponibili 24 ore su 24 per assistere gli ospiti. Inoltre, il CanteenM offre bevande, snack e pasti leggeri tutto il giorno, e gli ospiti possono usufruire di una palestra aperta 24 ore su 24 con vista su Newbury Street.

Sempre a Boston, nasce Dani’s Lesbian Bar, un bar saffico pensato per creare un ambiente sicuro e inclusivo per la comunità LGBTQ+. Fondato da Thais, che per cinque anni ha curato eventi queer nella città, Dani’s Queer Bar celebra le identità e permette a tutti di esprimersi autenticamente. Situato sulla Boylston Street e aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 2:00, il bar ospita eventi che mettono in risalto la cultura queer di Boston.

Rivoluzionata anche l’offerta gastronomica dell’Intercontinental Hotel Boston, con l'apertura della raffinata steakhouse Matria, che offre piatti tipici del nord Italia, e il Bar Fellini, dove gustare drink esclusivi. È in arrivo anche uno speakeasy, la Loyall Counting Room, tutto al 510 Atlantic Avenue.

Seth Greenberg, rinomato professionista nel settore ristorativo, ha inaugurato il Monteverdi al Royal Sonesta Hotel, situato a Cambridge. Questo nuovo ristorante offre un menu curato dallo chef Christian, incentrato su una cucina italiana di alta qualità che abbraccia la filosofia del 'less is more'. Gli ospiti possono rilassarsi nel patio sul lungofiume o nella raffinata sala da pranzo.

Un'altra novità è Canalside Food + Drink al CambridgeSide, una Food Hall con quattordici ristoranti che offre splendide viste sul fiume Charles. Questo nuovo spazio è parte della CambridgeSide Galleria, dove si possono gustare cocktail artigianali, birra e vino in un'atmosfera vivace.

Infine, dopo anni di pianificazione e una significativa ristrutturazione, apre il nuovo bistrot Folio all'interno della storica biblioteca "The Boston Athenaeum", in partnership con The Catered Affair. Folio si propone come un hub sociale che invita a condividere piatti in un'atmosfera chic, con decorazioni che richiamano il mondo della lettura. Aperto sia ai soci della biblioteca che al pubblico, Folio offre un menù che unisce piatti mediterranei e francesi per colazione, pranzo e cena, creando un ambiente perfetto per conversazioni vivaci e momenti di convivialità.

Cerca