Immagine di sfondo della pagina Budget Autonoleggio, si è concluso il concorso “Occhio al Budget”
18 settembre 2009

Budget Autonoleggio, terza società mondiale di autonoleggio annuncia la premiazione del Concorso 2009 "Occhio al Budget", che ha avuto più di 30 mila utenti attivi e 25 mila utenti registrati.nIl concorso consisteva in un advergame a scopo promozionale, attraverso cui sono stati distribuiti in modalità "Instant Win" ben 234 premi: 150 abbonamenti annuali alla rivista mensile Traveller, 60 navigatori Garmin e 24 weekend Boscolo Viaggi. Scopo principale del Concorso "Occhio al Budget”, affermare ulteriormente il brand e i suoi valori presso i consumatori italiani, lanciando al tempo stesso un format di forte attualità che ha stimolato nei partecipanti il proprio piacere per i viaggi senza dimenticare la necessità di imparare a tenere d'occhio il budget: in linea con la filosofia della società, che da sempre promuove l'autonoleggio come soluzione perfetta per vacanze a costi contenuti. Il vincitore del concorso, si è aggiudicato come premio finale a estrazione una Citroen C3 Picasso 1.4. Pasquale Salerno, Amministratore Delegato di Budget, ha affermato che “Abbiamo pensato che realizzare un concorso online ci avrebbe aiutato a rafforzare la conoscenza del nostro brand e avrebbe al tempo stesso lanciato un messaggio positivo ai nostri clienti. Infatti, anche in momenti di crisi come questo che stiamo vivendo, ci si può muovere, divertire e viaggiare: basta pianificare con cura le proprie spese, senza rinunciare alla qualità e ai servizi, che grandi aziende come Budget possono offrire. I nostri clienti sono la nostra prima risorsa su cui vogliamo continuare ad investire attraverso azioni promozionali come questa, e credo che il premio finale di una vettura del valore di oltre 17mila euro, testimoni il nostro impegno in tal senso”.

Cerca