Immagine di sfondo della pagina BWH Hotels Italia & Malta espande la presenza a Torino


Situato in un palazzo ottocentesco, l'Hotel Turin City Centre fonde il fascino architettonico storico con soluzioni moderne, offrendo 56 camere elegantemente arredate e una sala meeting con capienza fino a 40 persone. "L’ingresso nel Gruppo BWH è un passo naturale, che conferma il nostro impegno nella continuità e qualità, grazie al supporto strategico del network per garantire un’esperienza di alto livello ai nostri ospiti," ha dichiarato Fabio Borio, proprietario dell’hotel e già titolare del Best Western Plus Hotel Genova e membro del Consiglio di amministrazione del Gruppo.

Gabriela Cristiani, co-proprietaria della struttura e già titolare del Best Western Hotel Luxor e del Best Western Crystal Palace Hotel Torino, ha aggiunto: "Consolidare il rapporto con BWH rappresenta una conferma di fiducia reciproca. Siamo entusiasti di crescere insieme, mantenendo gli standard di eccellenza in una città come Torino, ricca di attrattive e potenzialità turistiche."

Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italia & Malta, sottolinea il valore di questa espansione: “L’ingresso del Turin City Centre rafforza la nostra presenza in una città strategica come Torino, portando a 7 il numero di strutture nel centro città. Questo traguardo evidenzia l’impegno di BWH nel rispondere alle esigenze dei viaggiatori con hotel in location di pregio. La fiducia dimostrata dai nostri partner è una conferma della qualità e del valore che siamo in grado di offrire, e siamo pronti a proseguire in questa direzione per ampliare ulteriormente la nostra offerta."

In posizione centrale, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova, l'Hotel Turin City Centre è l’ideale per chi desidera visitare Torino a piedi, con le principali attrazioni – come la Mole Antonelliana, il Museo Egizio e il Palazzo Reale – facilmente raggiungibili. Gli ospiti possono anche usufruire di un parcheggio coperto e spazi di lavoro funzionali, rendendo l’hotel adatto sia a soggiorni di piacere che di lavoro.

Cerca