Immagine di sfondo della pagina Cambio al vertice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano
16 ottobre 2024


L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano annuncia un’importante transizione nella sua struttura interna. Pietro de Arena, direttore marketing dell'ente, ha lasciato il suo incarico per affrontare una nuova sfida professionale. Durante il suo saluto ufficiale, tenutosi in occasione della fiera TTG di Rimini, ha dichiarato: “Israele rimarrà sempre nel mio cuore. Dopo una fase fantastica della mia vita al Ministero del Turismo di Israele, è il momento di esplorare nuovi orizzonti. È stato un onore rappresentare questa destinazione, contribuendo a cambiarne la percezione in Italia e aprendo nuove opportunità di mercato”.

Sotto la guida di De Arena, Israele ha ottenuto una maggiore visibilità in Italia, puntando su una diversificazione dell'offerta turistica, con particolare attenzione a nicchie di mercato che sono diventate sempre più rilevanti. "Lascio questo ruolo con gratitudine e porto con me ricordi meravigliosi", ha aggiunto De Arena, che ha sottolineato la continuità del lavoro affidato alla sua sostituta, Aurora Mirata.

Il nuovo direttore marketing: Aurora Mirata Aurora Mirata è stata scelta per ricoprire il ruolo di direttore marketing dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. Vanta una lunga esperienza maturata come District Manager per EL AL, Linee Aeree Israeliane, a Milano. “Abbiamo scelto Aurora per il suo amore per Israele e la sua straordinaria professionalità”, ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio.

Mirata avrà il compito di continuare il lavoro di promozione di Israele in Italia, seguendo le orme di Pietro de Arena. Quest'ultimo ha concluso il suo intervento con parole di incoraggiamento: "Sono certo che Aurora porterà avanti con passione il percorso che ho iniziato, raggiungendo nuovi traguardi e successi".

Cerca