Immagine di sfondo della pagina Cofanetti weekend. E' l’idea di Boscolo Tours
21 novembre 2007

5 colori, 5 temi emozionali (luoghi inediti, cultura, food, romanticismo, benessere), 5 prezzi. Sono i Boscolo Gift, l’ultima novità del tour operator veneto. “Abbiamo abbattuto i muri tipici del tour operating invadendo il mondo del regalo” spiega Claudio Martinolli, direttore marketing Boscolo Tours “rendere tangibile ciò che non lo è normalmente. Questo è quanto abbiamo fatto”. L’idea è quella di proporre 5 diverse tipologie di weekend in destinazioni a breve raggio (Italia e Europa). Ogni tipologia è rappresentata da un cofanetto elegante identificabile con un tema emozionale e un prezzo: 99 – 199 – 299 – 399 – 499 euro. All’interno di ogni cofanetto si trovano 15 schede che rappresentano le diverse possibilità di weekend di cui usufruire. “I cofanetti sono venduti in agenzia di viaggi. Attualmente ne abbiamo prodotti 10 mila pezzi e venduti 5 mila in un mese” spiega Martinolli “Il nostro obiettivo è presidiare il canale agenziale con questo nuovo prodotto. Vogliamo incrementare il numero di agenzie che lavorano con noi”. 1 milione di euro è l’investimento fatto per questo nuovo prodotto.

Cerca