Come and Say G’day per Tourism Australia
La nuova campagna globale di Tourism Australia, Come and Say G'day (in italiano L’Australia ti aspetta per darti il G’day), verrà lanciata giovedì 20 ottobre 2022 nei principali mercati turistici internazionali per ricordare ai viaggiatori internazionali perché There's Nothing Like Australia (in italiano Non c’è niente come l’Australia). La campagna Come and Say G'day verrà promossa su numerosi canali di advertising, video pubblicitari (nelle versioni da 60, 30 e 15 secondi), tabelloni pubblicitari e Out of Home ad alto impatto, oltre a iniziative social, digital e content marketing.
La campagna sarà ulteriormente amplificata da attività di partnership con le compagnie aeree, le organizzazioni turistiche degli stati e dei territori australiani e i partner di distribuzione chiave di livello globale. Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia, ha commentato che l’ambasciatrice del brand, Ruby, la canguretta souvenir animata in CGI, per il lancio globale della campagna ha fatto la sua prima apparizione sui tabelloni pubblicitari in selezionate città di tutto il mondo nell'ultima settimana. "Come and Say G'day è inequivocabilmente australiano grazie all'utilizzo di un'icona riconoscibile a livello mondiale, la canguretta Ruby, che vive una straordinaria avventura Down Under mostrando tutto ciò che l'Australia ha da offrire", ha aggiunto Harrison. "Dopo un periodo difficile dell’industria del turismo di tutto il mondo, la nostra coinvolgente ed emozionante campagna si distinguerà nel competitivo mercato turistico internazionale".