Immagine di sfondo della pagina Con Sweet Island i Famosi dell’Isola sono gli agenti di viaggio
28 febbraio 2006

“Hai uno spirito sportivo e dinamico, sei curioso e ami la competizione? Scopri di che pasta sei…”: è un invito assolutamente originale quello lanciato da Sweet Island a tutti gli agenti di viaggio italiani, che potranno partecipare alle selezioni per diventare protagonisti del primo “reality del turismo” e partire alla volta dell’ “Isola degli Agenti”. Se nel fortunato reality show della Rai i naufraghi celebri erano i Vip, con Sweet Island a diventare Famosi sfidandosi in mezzo all’Oceano saranno gli agenti: dal 25 al 30 maggio prossimi 20 agenti di viaggio si daranno appuntamento sull’Isola dei Fiori, Martinica, per affrontarsi in originali gare sportive di agilità e resistenza e mettere alla prova il loro spirito di adattamento, in una formula unica di educational organizzata dallo staff Sweet Island per promuovere una delle destinazioni leader della sua programmazione. “Si tratta di un’iniziativa unica sul nostro mercato, un modo assolutamente originale di coniugare la promozione delle bellezze e l’accoglienza di Martinica e l’esigenza degli agenti di conoscere “da vicino” prodotti e servizi Sweet Island – commenta Alberto Boggio, Direttore commerciale Sweet Island – Grazie al sostegno del Comité du Tourisme de la Martinique, il gruppo alberghiero Karibea e alla collaborazione con Air France e gli altri sponsor dell’iniziativa, abbiamo ideato un evento in grado di portare il nostro marchio in tutte le agenzie, e già durante la Bit abbiamo raccolto l’adesione entusiasta di moltissimi agenti.” Per accedere alle selezioni del concorso “L’Isola degli Agenti”, ai titolari, dipendenti o banconisti delle agenzie di viaggio di tutta Italia basterà compilare e rinviare la cartolina che l’operatore invierà in agenzia. Unico requisito per partecipare, chiudere almeno 2 pratiche Sweet Island entro il 30 aprile 2006, meglio se verso Martinica e con voli Air France, sponsor ufficiale dell’iniziativa. Oltre al Comité du Tourisme de la Martinique, a Karibea Hotels e ad Air France, altri sponsor dell’evento saranno Maison de la France e Madinina Tours. Per informare i partecipanti ed i curiosi sui particolari relativi alle selezioni, le prove e lo svolgimento del concorso, Sweet Island supporterà l’iniziativa con un’adeguata campagna promozionale al via nei prossimi giorni.

Cerca