
Continental Airlines leader nel servizio di business class internazionale
Le classifiche complessive sono state stilate sulla base di vari criteri, tra cui Comodità delle Poltrone/Spazio per le Gambe, Cucina, Servizio a Bordo, Strutture di Bordo/Tecnologia, Lounge in Aeroporto e Privilegi per i Frequent Flyer, Nelle classifiche di Condé Nast Traveler, il rinomato servizio BusinessFirst di Continental Airlines ha sempre superato, dal 1998 ad oggi, i servizi di premium class offerti dai maggiori vettori statunitensi sui voli internazionali. Inoltre, BusinessFirst ha vinto il premio come “Migliore Executive/Business Class” agli “OAG Airline of the Year Awards” nel 2005, nel 2004 e nel 2003, in base ai voti di frequent flyer di tutto il mondo. Nell’edizione 2006 delle classifiche di Condé Nast Traveler, Continental Airlines si è nuovamente piazzata in prima posizione, rispetto ai vettori concorrenti, anche per il servizio di premium class sui voli domestici. Inoltre, i lettori hanno giudicato la comodità e la reciproca distanza delle poltrone di Continental Airlines, le sue lounge ed i privilegi offerti dalla compagnia ai suoi frequent flyer i migliori nell’ambito di quelli messi a disposizione dai principali vettori degli Stati Uniti. Le classifiche di Condé Nast Traveler sono state compilate sulla base dei giudizi di oltre 2.000 assidui viaggiatori d’affari.