
Corsica Ferries lancia la nuova campagna radio che punta alla convenienza
“Per le tue vacanze perché affidarsi alla sorte? Usa la testa”. E’ questa l’idea creativa della nuova campagna radiofonica di Corsica Sardinia Ferries che partirà il 3 maggio 2009 e sarà diffusa su tutte le maggiori emittenti radiofoniche. Il filo conduttore delle varie versioni è il medesimo: una voce sovrappensiero si interroga sui numeri da giocare al lotto collegati alla destinazione servita dalle navi gialle oppure al numero dei componenti della famiglia che deve partire. Lo speaker istituzionale risponde rassicurando con la convenienza delle offerte delle navi gialle: “Perché interpretare? Con Sardinia Ferries parti da Livorno a Golfo Aranci a partire da 20 euro insieme alla tua auto. E le tasse sono già incluse!”- Oppure- “Con Sardinia Ferries, da Livorno a Golfo Aranci, 2 adulti più 2 bambini con meno di 4 anni più l’auto a partire da 38 euro”. Il pay off della nuova campagna ideata da GO-UP declina ancora una volta in maniera originale il motivo conduttore che caratterizza le campagne delle navi gialle, quell’ “Usa la testa” che sprona a riflettere e a valutare la qualità e la convenienza delle formule proposte da Corsica Sardinia Ferries per il periodo di alta stagione oramai alle porte.