Immagine di sfondo della pagina Corsica Sardinia Ferries: Sébastien Romani nuovo ad di Forship Spa


Corsica Sardinia Ferries ha annunciato la nomina di Sébastien Romani come nuovo Amministratore Delegato di Forship Spa, la società che gestisce i marchi commerciali Corsica Ferries e Sardinia Ferries in Italia. Romani, che è entrato a far parte del Gruppo Corsica Sardinia Ferries nel 2000, vanta un'ampia esperienza nel settore marittimo e una profonda conoscenza delle dinamiche aziendali.

In aggiunta alle sue attuali responsabilità come Chief Sales Officer della compagnia, Romani subentra all’Ingegner Scognamiglio in un ruolo di grande responsabilità. "Sono onorato di questo nuovo incarico e ringrazio l’Ingegner Scognamiglio per il passaggio di un testimone importante. La nuova squadra dirigenziale è pronta a garantire continuità e innovazione per raggiungere traguardi ambiziosi," ha dichiarato Sébastien Romani.

Il nuovo Amministratore Delegato sarà affiancato da una squadra di alto profilo, tra cui Matteo Giannelli, Comandante d’Armamento e Direttore Operativo dei Porti italiani, e altri membri del Consiglio di amministrazione: Francesco Ranise, Direttore Tecnico e Sicurezza; Claudio Baratta, DPA (Deputy Person Ashore); e Vincenzo Esposito, Direttore Tecnico Alberghiero. Tutti i dirigenti nominati hanno maturato esperienza interna, contribuendo in modo significativo al percorso di crescita della compagnia, che gestisce una flotta di 13 navi e offre servizi completi all’utenza, dalla prenotazione all’imbarco, fino all’accoglienza e alla ristorazione a bordo.

image002

Cerca