Immagine di sfondo della pagina Costa Crociere, la 29ª edizione dei Protagonisti del Mare
17 dicembre 2024


Tra i circa 800 agenti di viaggio e giornalisti italiani, presente tutta la forza commerciale della compagnia, sono stati proclamati i vincitori per categorie e per area geografica con il metodo delle nomination, a parte le Over the Top, ovvero quelle che raggiungono i risultati più elevati nei valori assoluti. Contemporaneamente, in sale diverse, hanno ricevuto i premi le adv straniere.

Ha esordito il Riccardo Fantoni, Direttore Commerciale, proclamando tutti vincitori per il solo fatto di trovarsi in platea. “Riusciremo a convincerli tutti?” Questa è la domanda che ha rivolto agli agenti partendo dal presupposto che la maggior parte delle persone che fanno viaggi non scelgono una crociera.

Per fare ciò Costa Crociere mette in campo una nuovissima campagna pubblicitaria e un prodotto che si propone di generare “meraviglia” negli ospiti con un portafoglio escursioni completamente rinnovato, le nuove sbalorditive Sea Destinations, un intrattenimento di bordo molto curato nella progettualità e nella scelta degli artisti, sport e attività di benessere praticabili con una vista mozzafiato, conoscenza dei 5 continenti con il Giro del Mondo e crociere in Giappone, a Hong Kong e in tutto il Sud Est Asiatico.

“Continuiamo ad investire in modo da generare domanda e traffico per essere presenti nelle vostre agenzie e in tutti i canali media – ha aggiunto Fantoni - il nostro impianto commissionale è fra i più premianti, oltre a fornire numerosi strumenti e servizi di marketing. Le adv hanno il ruolo di essere i nostri amplificatori nei loro territori.”

Paolo Gassani

Forza Commerciale Costa Crociere

Cerca