Immagine di sfondo della pagina Cresce l'organico di Travel Expert
29 settembre 2022

 La squadra di Travel Expert  si arricchisce con l’ingresso di Valentina Villa in qualità di Responsabile Ufficio Rete e Prenotazioni. La Manager avrà il compito di coordinare le relazioni tra i Personal Travel Expert e la sede centrale di Milano per migliorare l’efficienza dei processi di prenotazione e supportare la direzione commerciale, anche in relazione allo sviluppo della rete.


Davide Volpe, Co-Founder Travel Expert, dichiara: “L’esperienza acquisita “sul campo” come consulente di viaggio garantisce a Valentina non solo la professionalità, ma anche la giusta dose di empatia con i Personal Travel Expert, elemento imprescindibile per un lavoro di squadra di successo. La stagione estiva ci ha insegnato che il ruolo dell’intermediazione, pur richiedendo maggiore impegno rispetto al passato, è destinato a rimanere a lungo strategico. Il nodo cruciale è garantire un customer journey appagante al cliente: questo passa sicuramente da una tecnologia evoluta che abbatte i tempi e le distanze, ma non può prescindere dalla qualità e dalla preparazione delle risorse umane”.


L’inserimento di Valentina Villa non è l’unica novità per l’azienda: a un anno dal lancio della collaborazione con blogger e influencer legati al mondo dei viaggi, Travel Expertannuncia un progetto destinato ad ampliare ulteriormente le potenzialità di vendita per i consulenti del gruppo. L’iniziativa sarà presentata in anteprima a Milano nel corso di un incontro riservato ai Personal Travel Expert per poi essere lanciata ufficialmente a TTG Travel Experience.


Luigi Porro, Co-Founder Travel Expert, dichiara: “Siamo stati tra i primi sul mercato a intercettare i blogger per costruire viaggi su misura dedicati ai loro follower: il progetto che presenteremo a TTG Travel Experience rappresenta la naturale evoluzione di questa collaborazione. Andremo oltre la realizzazione del viaggio, creando una nuova linea di prodotto che avrà un’identità social e intercetterà il segmento più giovane del mercato, costruendo uno storytelling intorno alla vacanza. Abbiamo già condotto una sperimentazione che ha dato buoni risultati, dimostrando come il progetto sia in linea con il know-how dei Personal Travel Expert e la vocazione digital della nostra azienda”.

Cerca