Immagine di sfondo della pagina Disneyland Paris e Bluvacanze lanciano cofanetti regalo natalizi


La magia di Disneyland Paris arriva nelle agenzie italiane per Natale grazie alla partnership tra il Gruppo Bluvacanze e Disneyland Paris, attiva dall’inizio del 2024. A partire da novembre, due cofanetti speciali offriranno pacchetti viaggio per celebrare San Valentino e il ponte del 2 giugno, con prezzi vantaggiosi e opzioni di viaggio esclusive per famiglie e coppie.

Disponibili in oltre 900 agenzie del Gruppo Bluvacanze, i cofanetti comprendono due notti di soggiorno con colazione, ingresso ai parchi Disneyland Paris per tre giorni e un regalo a tema. La “Family edition” è utilizzabile per il ponte del 2 giugno, mentre la “San Valentino edition” promette un’esperienza romantica a Disneyland Paris dal 14 al 16 febbraio 2025. Entrambe le offerte sono flessibili fino a sette giorni dalla partenza, senza penali.

Per supportare il lancio dei nuovi cofanetti, Bluvacanze ha programmato una campagna promozionale curata dai travel creator Blupeople, che, dopo una recente visita a Disneyland Paris, condivideranno contenuti esclusivi sui canali social @bluvacanzeofficial, con l’obiettivo di far scoprire agli utenti momenti e luoghi iconici del parco. La campagna social coinvolgerà il pubblico da novembre fino a gennaio, offrendo anteprime e consigli per vivere appieno l’esperienza Disney.

Nel frattempo, in tutte le agenzie del gruppo, i clienti potranno consultare il nuovo catalogo “Disneyland Paris – Entra in un Mondo Magico,” valido dal 1° aprile 2025 al 30 marzo 2026, che include mappe, descrizioni degli hotel e suggerimenti per pianificare al meglio il soggiorno.

Con l’arrivo della stagione del “Magico Natale Disney”, che va dal 9 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, Disneyland Paris offre un’atmosfera festiva unica, con decorazioni, neve su Main Street U.S.A. e l’immancabile Sfavillante Parata Natalizia di Topolino. La celebrazione culminerà il 31 dicembre con una serata speciale di Capodanno e proseguirà nel nuovo anno con un inedito spettacolo notturno dal 10 gennaio, che, grazie a tecnologie avanzate, avvolgerà gli spettatori con proiezioni e musiche originali.

La collaborazione con Bluvacanze si arricchisce infine con eventi speciali presso il Travel Innovation Hub di Milano, tra cui incontri con i disegnatori Disney e digital creator, per coinvolgere il pubblico di famiglie e appassionati di tutte le età.


Disneyland PAris e Gruppo Bluvacanze_partnership cofanetti

Cerca