Domenico Cocozza nuovo responsabile generale di prodotto per King Holidays
Domenico Cocozza, già product manager di Portogallo, Sud America e Capo Verde, diventa responsabile generale di prodotto del tour operator King Holidays. Nella sua nuova veste, Cocozza, parte dello staff del t.o. romano da più di 10 anni, seguirà il coordinamento di tutto l’ufficio prodotto – che vede: Barbara Cipolloni occuparsi di Europa classica, Malta, Russia e Scandinavia e Massimo Pelloni seguire Marocco, Turchia e Spagna - e delle relazioni con i vettori, curate da Andrea Belardinelli. Oltre a questo, sarà responsabile dello studio e dello sviluppo di nuove linee di prodotto, nonché dell’implementazione dell’area web e degli strumenti informatici. Domenico Cocozza continuerà ad occuparsi anche delle aree seguite in precedenza. “Sono molto contento che il mio percorso in casa King Holidays vada ancora avanti. La mia gratificazione non è solo di carattere personale, ma deriva dalla possibilità di dare vita a nuove sfide importanti come, per citare le più recenti, la creazione di un catalogo interamente dedicato a un prodotto particolare come le Azzorre – commenta Domenico Cocozza, responsabile generale di prodotto di King Holidays – o il potenziamento dell’offerta per un’area come la Colombia. Il panorama internazionale impone un approccio sempre nuovo al mercato e allo sviluppo di ulteriori opportunità di business. Potermi impegnare con queste direttive in mente in un contesto dinamico quale quello di King Holidays mi dà una grande soddisfazione ed è fonte di nuovi stimoli professionali”. Cocozza, che vanta una carriera ventennale nel turismo, è anche attivo con grande passione nell’ambito del volontariato in qualità di segretario/tesoriere di Cotronix Onlus e di consigliere di Coordinamento Nazionale di La Gabbianella, realtà impegnate in progetti di sostegno a distanza.