Immagine di sfondo della pagina Dreamland punta al Sud: Nuovo promotore su Campania, Molise e basso Lazio
11 gennaio 2006

Napoletano, con esperienza quasi ventennale nel settore turistico, sarà il punto di riferimento e di contatto tra il tour operator e le agenzie di viaggio del Centro e Sud Italia, rafforzando l’impegno di Dreamland nel Meridione: “Ho assunto con entusiasmo questo nuovo incarico, consapevole dell’importanza del mio ruolo per la crescita e la più ampia affermazione del marchio Dreamland sul territorio nazionale – commenta Pierluigi Calandrelli – Dopo 7 anni di lavoro in agenzia e quasi 10 come promotore per grandi tour operator italiani, credo che l’esperienza nello staff Dreamland sarà davvero stimolante: è un operatore che vanta una programmazione ampia ed originale, e che può contare su un team veramente affiatato, con grandi obiettivi di crescita, per cui lavorare con loro rappresenta per me una sfida professionale e umana davvero importante.” In attesa del suo primo incontro “ufficiale” con le agenzie, che avverrà a Napoli nelle prossime settimane, il nuovo sales è già operativo sul territorio: “Le agenzie che ho incontrato finora stanno dimostrando grande interesse per i prodotti Dreamland – continua Calandrelli – Rispetto ai grandi t.o., di cui gli agenti lamentano la lentezza nei contatti e le lunghe attese telefoniche, Dreamland è conosciuto ed apprezzato non solo per la qualità e la particolarità della programmazione, ma anche per l’efficienza e la velocità del booking, in grado di fornire informazioni e preventivi con rapidità e massima affidabilità.” L’inserimento di un nuovo sales rientra dunque nelle strategie di sviluppo Dreamland, che intende posizionarsi in modo sempre più significativo sul mercato del Centro e Sud italia: “Crediamo fortemente nell’ampliamento della forza vendite per una diffusione più capillare sul territorio nazionale - ha spiegato Tonino Sestili, Direttore commerciale Dreamland - “Da sempre facciamo del rapporto con le agenzie di viaggio il nostro punto di forza, e crediamo che nel lavoro di Pierluigi per costruire una rete agenziale forte anche al Sud, dove il nostro marchio è meno conosciuto.”

Cerca