Immagine di sfondo della pagina Ethiopian Airlines riprende i voli per Monrovia
24 ottobre 2024

 
A partire dal 30 novembre 2024, la compagnia offrirà tre voli settimanali verso la capitale della Liberia, ripristinando un collegamento aereo fondamentale che migliorerà la connettività in Africa occidentale e contribuirà allo sviluppo economico della regione.

La ripresa di questo servizio testimonia l’espansione continua di Ethiopian Airlines all’interno dell’Africa, dove da tempo è una forza trainante per il commercio, il turismo e lo scambio culturale. Reintroducendo i voli per Monrovia, Ethiopian punta a sostenere la crescita socioeconomica della Liberia, offrendo al contempo ai viaggiatori collegamenti senza interruzioni con il resto del mondo attraverso la sua vasta rete globale.

Il volo ET933 partirà da Addis Abeba ogni lunedì, mercoledì e sabato alle 10:30, con arrivo a Monrovia alle 13:50. Invece, il volo ET932 partirà da Monrovia ogni martedì, giovedì e domenica alle 10:20, con arrivo ad Addis Abeba alle 20:40. L’operativo è studiato per soddisfare le esigenze sia dei viaggiatori d’affari che di piacere, garantendo connessioni agevoli con la vasta rete globale della compagnia. Ethiopian utilizzerà aeromobili ultramoderni su questa rotta.

“La ripresa dei voli per Monrovia sottolinea il nostro impegno a unire le comunità e favorire la crescita economica in Africa occidentale”, ha dichiarato Mesfin Tasew, CEO del gruppo Ethiopian Airlines. “Con la nostra flotta moderna, ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale, promuovendo il turismo e stimolando il commercio in tutta la regione. Siamo determinati a superare le aspettative dei clienti offrendo servizi senza pari ed esplorando il ricco patrimonio di paesaggi e culture nei continenti.”

Cerca