Immagine di sfondo della pagina Expedia, ecco Easy Manage
19 maggio 2009

Expedia lancia Easy Manage, un'opzione di partnership basata su commissione dedicata agli alberghi con determinati requisiti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). “In un momento in cui, ancora più che in passato, il settore alberghiero ha bisogno di clienti, riconosciamo la necessità di superare il modello di un’offerta unica per tutti,” ha dichiarato Matthew Crummack, Senior Vicepresident della divisione Lodging di Expedia. “Expedia ricopre una posizione privilegiata, come punto d'incontro tra gli operatori del settore turistico e il più ampio pubblico di acquirenti di viaggi online, e la sua missione è di portare questi utenti dagli albergatori, con un metodo che prenda in considerazione i loro obiettivi di vendita e le dinamiche specifiche del mercato in cui operano.” A partire da oggi, gli hotel che posseggono i requisiti necessari, possono registrarsi in modo rapido e semplice ed offrire le proprie camere su oltre 70 siti Expedia e Hotels.com(R) in tutto il mondo, oltre che su Venere.com e su migliaia di altri siti affiliati attivi. Gli hotel affiliati ad Expedia hanno accesso ad un bacino di utenti di viaggi online di tutto il mondo e ad un servizio di assistenza multilingue, senza tasse di registrazione e senza costi fissi di alcun tipo. Expedia Easy Manage offre agli hotel semplici strumenti di distribuzione online per gestire le tariffe, l'inventario e i contenuti.

Cerca