
Expedia.it sceglie OMD Italia
Expedia ha scelto di affidare il budget pubblicitario italiano a OMD. “Gli obiettivi che intendiamo raggiungere nel 2007 sono molto ambiziosi. Per questo motivo eravamo alla ricerca di un partner dinamico e in rapida crescita in grado di condividere con Expedia la stessa grinta e lo stesso orientamento ai risultati che da sempre contraddistinguono la nostra società. OMD Italia soddisfa pienamente questi requisiti” ha dichiarato Adriano Meloni, Amministratore delegato di Expedia Italy. “Siamo orgogliosi che Expedia ci abbia scelto per gestire i suoi investimenti pubblicitari offline dimostrando piena fiducia nella qualità del nostro approccio ai media che coniuga efficacia, efficienza e creatività” ha commentato Roberto Binaghi, Amministratore Delegato di OMD Italia. “Abbiamo subito riscontrato grandi affinità e questo ci permetterà di operare in perfetta sintonia nel perseguimento dei rispettivi obiettivi”. Il team OMD che seguirà Expedia sarà guidato da Ursula Pola - International Account Manager e supportato da Elena Fedeli - International&Digital Director.